Iniziative

Festa di Natale 2019 | Sala Bianca, Como

Beneficiario


Anche quest’anno il Coordinamento organizza la sua tradizionale Festa di Natale. La festa è un’occasione di incontro e confronto tra tutti gli amici che gravitano nell’orbita del gruppo e si svolgerà mercoledì 4 dicembre 2019, dalle ore 20:00 in poi, presso la meravigliosa ‘Sala Bianca del Teatro Sociale di Como’ nella splendida cornice della Città dei Balocchi. Il ricavato della serata, come ogni anno, andrà in beneficenza, in modo da poter arricchire di significati e di solidarietà il nostro incontro. Il Gruppo per questo evento ha scelto l’Associazione Centro di Riferimento Oncologico “Tullio Cairoli” onlus, che sostiene l’attività dell’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Ospedale Sant’Anna di Como dal 1986. La serata sarà intrattenuta dal giovane Skippy Dj!
Il contributo previsto per la partecipazione alla festa è di € 25,00 a persona in prevendita fino ad esaurimento posti, comprendente aperitivo a buffet e dalle ore 22:30 OPEN BAR!!!
Si richiede pagamento alla conferma di adesione (NON RIMBORSABILE, per motivi organizzativi) eseguendo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN IT21X0521610900000000007434 // Banca Credito Valtellinese – Agenzia Como (Co), via Sant’Elia n. 3
Nella causale indicare “Festa di Natale 2019: nome e cognome di ogni partecipante”.

E’ possibile partecipare all’evento, salvo disponibilità di posti, accreditandosi in loco con un contributo di € 30,00 a persona.

Per informazioni e dettagli: info@gruppogiovanicomo.it

Ringrazio, fin d’ora, tutti coloro che vorranno aderire all’evento!

 


Sponsor & Partners