Iniziative

Festa d’Estate 2014 | Villa del Grumello, Como

Beneficiario

2500

Quantità raccolta


Sabato 19 luglio il Coordinamento Gruppo Giovani di Como ha organizzato, nella prestigiosa cornice di Villa del Grumello, a Como la tradizionale Festa d’Estate Giovani sotto le stelle, ormai giunta alla dodicesima edizione.
Come di consueto, scopo dell’iniziativa era la raccolta di fondi a favore di un ente benefico, in questo caso l’Associazione “Con Lorenzo per mano”, realtà che opera attivamente sul territorio di Como nella lotta ai tumori infantili. La serata ha registrato un grande successo in termini di partecipazione e di consensi.
Un sincero ringraziamento va quindi agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della serata: BCC di Cantù, Agenzia Zurich di Bressanelli, Concessionaria L’Auto, Corti Motorsport, Il Capriccio, Opificio Zappa e Cicli Brianza che ha donato e appositamente realizzato per il Coordinamento una bicicletta a scatto, messa in palio tra i partecipanti alla festa.

Ricordiamo che il Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como è un comitato di 12 associazioni produttive e professionali del territorio che opera per favorire lo scambio di informazioni, esperienze, iniziative e interessi tra le associazioni aderenti, tramite incontri di studio, dibattiti, convegni, ed inoltre organizza momenti ludici e raccolte fondi, con l’obiettivo principale di essere elemento di unione e dialogo per i giovani della provincia di Como.
Il Comitato ha sede presso la Camera di Commercio di Como.
Il 23 giugno 2014 è stato eletto l’ultimo Consiglio Direttivo con Presidente Alessandra Bianchi (ANCE), Vicepresidenti Natalia Cattini(GAP) e Davide Carnevali (Confcommercio),confermato Tesoriere Giacomo Mauri (Commercialisti).

Le dodici associazioni rappresentate nel Comitato sono ANCE, GAP – Associazione Giovani Avvocati e Praticanti, l’Ordine degli Architetti, Confartigianato, Confcommercio, Unione Giovani Dottori Commercialisti, Ordine degli Ingegneri, Unindustria Como, Gruppo Giovani Antiquari, CNA, Collegio Provinciale dei Geometri e Gruppo Giovani Periti Industriali.