Comitato di Coordinamento Gruppi Giovani Como

Festa d’Estate 2019

Festa d’Estate 2019

Anche quest’anno il Coordinamento organizza la sua tradizionale Festa d’Estate. La festa è un’occasione di incontro e confronto tra tutti gli amici che gravitano nell’orbita del gruppo e si svolgerà mercoledì 19 giugno 2019, dalle ore 20:30 in poi, nella zona Sundeck del Rooftop del prestigioso hotel ‘Hilton Lake Como’. Il ricavato della serata, come ogni anno, andrà in beneficenza, in modo da poter arricchire di significati e di solidarietà il nostro incontro. Il Coordinamento ha scelto per il 2019 la Cooperativa Sociale per disabili “SIM-PATIA, abili a vivere”, che offre servizi di diverso tipo sul territorio comasco dal 1989. La serata sarà accompagnata da musica di sottofondo e intrattenuta dal giovane mentalista Davide Vicini – L’illusionista della mente!
Il costo previsto della partecipazione alla festa è di € 40,00 a persona, comprendente una consumazione/drink. Si richiede pagamento alla conferma di adesione (NON RIMBORSABILE, per motivi organizzativi) eseguendo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN IT21X0521610900000000007434 // Banca Credito Valtellinese – Agenzia Como (Co), via Sant’Elia n. 3 intestato a Coordinamento Gruppo Giovani Como
Nella causale indicare “Festa d’estate 2019: nome e cognome di ogni partecipante”.
Per informazioni e dettagli: info@gruppogiovanicomo.it

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *