Iniziative

Festa d’Estate 2016 | Lido di Cernobbio, Cernobbio

Beneficiario

1000

Quantità raccolta


Nella splendida e incantevole cornice del “Lido di Cernobbio” si è svolta la nostra festa d’estate – Giovani sotto le stelle.

Numerose presenze hanno partecipato all’evento, nel quale si è presentato il nuovo direttivo del Coordinamento 2016-2018, guidato dal neoeletto presidente Matteo Nava.

Nel corso della serata è stata innanzitutto omaggiata con una targa Alessandra Bianchi, in qualità di past-president del Coordinamento, in segno di riconoscenza per la dedizione e l’impegno profusi nel mandato 2014 – 2016.

Come da tradizione il ricavato della festa viene devoluto ad associazioni meritevoli del territorio comasco. Quest’anno il Coordinamento ha scelto l’Associazione ‘Il Sorriso’, in rappresentanza della quale il Sig. Marco Noseda ha raccontato: “l’Associazione famiglie ed amici handicappati nasce circa 30 anni fa dalla volontà di un gruppo di amici che, consapevoli della presenza di un numero consistente di disabili in Cernobbio, decidono di dar vita ad un punto di ritrovo e conoscenza per le loro famiglie; ad oggi “il Sorriso” accoglie 20 disabili con disabilità sensoriali, motorie ed intellettive medio-lievi”.

Si ringraziano gli sponsor della serata.


Sponsor & Partners