Iniziative

Festa di Natale 2012 | Villa Geno

Beneficiario


Venerdì 14 dicembre il Coordinamento Gruppo Giovani di Como ha organizzato la tradizionale Festa di Natale Christmas Party.
La festa si è svolta nella prestigiosa cornice di Villa Geno, venerdì 14 dicembre, dalle 20 in poi: atmosfera natalizia resa ancor più magica dalla neve che ha ricoperto Como.
Neve che non ha spaventato il numeroso pubblico: più di cento partecipanti under 40, rappresentanti delle realtà produttive, imprenditoriali e degli ordini professionali, riuniti per scambiarsi gli auguri e aiutare assieme realtà locali meritevoli.
Durante la serata, è stato infatti consegnato, dal Presidente Daniele Valsecchi, un contributo di beneficienza di €2.500 all’Associazione Matteo Riboldi, attiva nel supportare la ricerca sui linfomi e la leucemia.
Nel suo discorso di ringraziamento, il Presidente ha invitato a: “brindare assieme al Natale, e anche al Nuovo Anno. Il 2012 è stato un anno estremamente difficile per i giovani imprenditori e professionisti del nostro territorio. Possiamo però essere orgogliosi di avere così tanti giovani – nei diversi ambiti professionali che il Coordinamento rappresenta – che lottano con tenacia e concretezza per proteggere e veder crescere ciò in cui credono.”
Il Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como è un comitato di 12 associazioni produttive e professionali del territorio, che opera da 10 anni – dal 2008 nella forma attuale – per favorire lo scambio di informazioni, esperienze, iniziative.
Coordinamento Gruppo Giovani Como
via Parini n.16 – 22100 Como
C.F. 95095120135 – P.IVA 03134410137
E-mail: info@gruppogiovanicomo.it
Fax.031-360363 Mobile 339-6052339
interessi tra le associazioni aderenti.
Il Coordinamento promuove e coordina progetti comuni ai gruppi rappresentati, tramite incontri di studio, dibattiti, convegni, ed inoltre organizza momenti ludici e raccolte fondi, con l’obiettivo principale di essere elemento di unione e dialogo per i giovani della provincia di Como.
Il Comitato ha sede presso la Camera di Commercio di Como.
Il 19 giugno 2012 è stato eletto l’ultimo Consiglio Direttivo con il Dott. Daniele Valsecchi – Presidente, l’Ing. Mauro Volontè e la dott.ssa Alessandra Bianchi – Vicepresidenti , il Dott. Giacomo Mauri – Tesoriere.
Le dodici associazioni rappresentate nel Comitato sono ANCE, GAP – Associazione Giovani Avvocati e Praticanti, l’Ordine degli Architetti, Confartigianato, Confcommercio, Unione Giovani Dottori Commercialisti, Ordine degli Ingegneri, Confindustria Como, Gruppo Giovani Antiquari, CNA, Collegio Provinciale dei Geometri e Gruppo Giovani Periti Industriali.